Rimini Wellness 2016 come partecipare alle lezioni e programma dal 2 al 5 giugno


Rimini Wellness 2016 come partecipare alle lezioni e programma dal 2 al 5 giugno. Anche quest’anno l’appuntamento più atteso dagli sportivi è a Rimini Wellness 2016 con tutte le discipline conosciute e le ultime novità dell’anno. 

Rimini Wellness 2016 come partecipare alle lezioni e programma dal 2 al 5 giugno

Ci sono ovviamente, come ogni anno tantissimi stand con differenti discipline ed è possibile fare un vero e proprio programma di allenamento per chi vuole visitare la fiera.

Per organizzare le vostre giornate è meglio se stilate un calendario con orari e corsi.

Ad alcuni corsi è possibile iscriversi tramite il sito di Rimini Wellness oppure scrivendo agli indirizzi mail degli stand delle discipline che vi interessano.

QUI TROVATE IL CALENDARIO EVENTI.

E’ suddiviso per giornate e trovate orari, tipo di disciplina e collegamento con il programma completo dell’evento, con tutte le informazioni aggiuntive che vi occorrono.

Per trovare posto negli stand sportivi vi consigliamo di andare sul posto con un po’ di anticipo, i corsi sono affollatissimi!

Rimini Wellness 2016 come raggiungere la fiera 

COME ARRIVARE AL RIMINI WELLNESS IN AUTO

La fiera Rimini Wellness sarà nel quartiere fieristico di Rimini, quindi in Via Emilia 155. Ma come si può arrivare in auto? Il quartiere fieristico si trova collegato all’autostrada A14, ovvero la Bologna-Bari-Taranto, che è collegata a tutte le autostrade europee. L’uscita è Rimini Sud e Rimini Nord.

COME ARRIVARE AL RIMINI WELLNESS IN TRENO?

Si può arrivare alla stazione ferroviaria di Rimini attraverso tutte le reti ferroviarie italiane e internazionali. Dalla stazione ci sarà il bus n.9 che vi porterà a Rimini Fiera.

COME ARRIVARE AL RIMINI WELLNESS IN AEREO?

Il quartiere fieristico di Rimini si trova a pochissimi minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Rimini San Marino Federico Fellini. 

COME ARRIVARE AL RIMINI WELLNESS IN BUS?

Arrivare a Rimini in bus non è una scelta consigliabile, in quanto non ci sono dei bus diretti e si dovrebbero cambiare davvero moltissimi pullman. Per questo è preferibile scegliere il treno o l’aereo, dalle cui stazioni ci sono delle navette o dei bus che vi porteranno comodamente alla fiera.