Come e dove vedere la replica della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Rio 2016 in tv e streaming


Come e dove vedere la replica della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Rio 2016 in tv e streaming. Ormai manca davvero poco all’inizio delle Olimpiadi estive del 2016 e la cerimonia di chiusura si sta avvicinando sempre di più. Si tratta di un evento mondiale molto importante ed emozionante che quest’anno si terrà in Brasile. ma come si può vedere la replica della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi in tv e streaming?

Quando iniziano le Olimpiadi 2016?

Le Olimpiadi estive che ci saranno quest’anno inizieranno in un periodo un po’ diverso rispetto a quelle degli anni precedenti. L’edizione 2016 infatti apriranno il 5 agosto e andranno avanti per circa 15 giorni. La chiusura infatti ci sarà il 21 agosto 2016. Insomma, un periodo abbastanza strano calcolando che le edizioni precedenti sono sempre iniziate a giugno o a luglio. Ma nonostante il periodo abbastanza atipico, riusciranno comunque ad avere degli spettatori? Sicuramente lo sport attira sempre, ma visto il periodo di vacanze non sarà facile seguirle in diretta.

Dove si svolgono le Olimpiadi 2016?

Le Olimpiadi estive di quest’anno inizieranno il 5 agosto e andranno avanti per 15 giorni, infatti si chiuderanno il 21 agosto 2016. Ma dove sono quest’anno? Le Olimpiadi del 2016, proprio come gli ultimi Mondiali di calcio, saranno a Rio de Janeiro, in Brasile. Insomma, il Brasile si sta dando da fare per quanto riguarda il mondo dello sport e sicuramente questi grandi eventi faranno bene all’economia del paese.

Come e dove vedere la replica della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Rio 2016 in tv e streaming

La cerimonia di chiusura avrà luogo domenica 21 agosto, ma l’orario ancora non è certo. Potrà essere vista in diretta su tutti i canali Rai e in streaming sul sito della Rai cliccando qui. Anche la replica potrà essere vista sullo stesso sito della Rai. Insomma, non ci resta che attendere il 21 agosto per vedere lo spettacolo della chiusura che non ha mai deluso nessuno con la sua maestosità e la sua bellezza.

image