Come e dove vedere in tv e streaming Formula 1 Gran premio del Bahrain domenica 4 aprile 2016?


Come e dove vedere in tv e streaming Formula 1 Gran premio del Bahrain domenica 4 aprile 2016? Il GP di Formula 1 di domenica 3 aprile 2016 si può vedere su Sky.

Come e dove vedere in tv e streaming Formula 1 Gran premio del Bahrain domenica 4 aprile 2016?

Il Gran premio di F1 di domenica 3 aprile 2016 si vede in diretta domenica alle 17 soltanto sulla pay tv mentre la Rai propone il Gran Premio del Bahrain in differita e  alle 22 su Raidue facendo slittare “La Domenica Sportiva”.

LaStampa.it scrive: “Il collegamento con il circuito di Sakhir si apre alle 15,20 su SkySport F1 con Federica Masolin alla conduzione, alle 17 comincia la gara raccontata agli abbonati come di consueto da Carlo Vanzini con Marc Genè e Roberto Chinchero al commento tecnico mentre ai box c’è Mara Sangiorgio. La gara è in replica alle 20,30.  Alle 23 si segnala infine «Race Anatomy» con ospiti gli attori Francesco Mandelli e Stefano Accorsi, dalla prossima settimana nei cinema nel film ambientato nel mondo delle corse automobilistiche «Veloce come il vento».”

Formula 1 GP del Bahrain 2016. News, orari, prove libere, qualifiche ufficiali, gara e diretta tv Sky e differita Rai

(contattonews)Il GP del Barhain 2 prova del campionato mondiale di Formula 1 verrà trasmesso in esclusiva da Sky Sport HD con la diretta tv di tutti gli appuntamenti previsti. Si comincia con venerdì 1 aprile con le prove libere, prevista una prima sessione alle 13 e una seconda sessione alle 17. Sabato 2 aprile è prevista la terza sessione di prove libere, mentre le qualifiche ufficiali verranno disputate alle ore 14. Infine la gara è prevista domenica 3 aprile alle ore 17. La gara sarà in notturna e sarà trasmessa in diretta tv dal canale dedicato di Sky Sport F1 HD. La differita Rai. Anche la Rai darà spazio al GP del Bahrain di Formula 1 con la differita di tutti gli appuntamenti. Venerdì 2 aprile su Rai Sport 1 andranno in onda le prime due sessioni di prove libere alle ore 17:30 e alle ore 23. Sabato 2 aprile invece su Rai sport 1 andrà in onda la terza sessione di prove libere mentre le qualifiche ufficiali del GP del Bahrain andranno in onda su Rai Due alle 23:30. Infine la gara, domenica 3 aprile andrà in onda in differita su Rai Uno alle ore 22:00.