Come arrivare in auto treno pullmann a Rimini fitness la fiera del fitness


Come arrivare in auto treno pullman a Rimini Wellness la fiera del fitness? La fiera del wellness a Rimini è alla portata di tutto in auto, in treno.

Ecco come arrivare a Rimini fitness in Auto

Il quartiere fieristico si trova in Via Emilia 155 a Rimini, è collegato alla rete autostradale A14, la Bologna-Bari-Taranto, che a sua volta è collegata con le principali autostrade europee (www.autostrade.it).
Uscita: Rimini Sud (7 km.) – Rimini Nord (6 km.), calcola il percorso più breve per raggiungerci. Viabilità consigliata tragitto dagli Hotel a Rimini Fiera e viceversa
l quartiere fieristico si trova in Via Emilia 155, è collegato alla rete autostradale; la A14, la Bologna-Bari-Taranto, a sua volta è collegata con le principali autostrade europee.

Se si proviene da NORD, l’uscita più vicina al quartiere è Rimini Nord.
Se si proviene da SUD, l’uscita più vicina è Rimini Sud.

Il quartiere si trova a 3 km da entrambi i caselli autostradali.

Come arrivare a Rimini Fitness in Treno

Una fitta rete ferroviaria collega Rimini alle principali destinazioni nazionali ed internazionali (Stazione Ferroviaria di Rimini -> Quartiere Fieristico: bus n. 9).
Il quartiere è dotato di una stazione ferroviaria interna di linea sulla Milano – Bari: durante le manifestazioni, 16 treni, in direzione nord e sud, portano il pubblico direttamente in fiera da ogni parte d´Italia, da Rimini e dalla costa.
Scarica orari e fermate (gli orari possono subire variazioni si consiglia di verificare anche sul sito www.trenitalia.it, inserendo come partenza o destinazione “RiminiFiera” e inserendo l´esatta data dell´arrivo o della partenza).

Come arrivare in Pullmann

Il Quartiere Fieristico di Rimini è ben servito da un servizio di bus di linea.

Dalla Stazione Ferroviaria Rimini Centrale: Linea nr. 9
Da Rimini Sud (Miramare, Rivazzurra, Marebello,Bellariva, Marina Centro): Linea nr. 10
Da Rimini Nord (Bellaria, Igea Marina, Torre Pedrera, Viserbella, Viserba): Linea nr. 5