Come disdire un viaggio in Mar Rosso senza pagare le penali


Come disdire un viaggio in Mar Rosso senza pagare le penali. Alcuni di voi si saranno certamente trovati in questa brutta situazione in questi mesi, cioè avete prenotato un viaggio per il Mar Rosso e in seguito ai fatti che hanno colpito quei luoghi, avete deciso di non partire più.

Come disdire un viaggio a Sharm el Sheikh senza pagare penali

In seguito proprio a questi problemi e alla situazione difficle che si è venuta a creare in Egitto, un Tour Operator ha deciso di aiutare i viaggiatori.

Veratour infatti in seguito alla situazione di incertezza nel Mar Rosso ha deciso di lanciare una iniziativa, in modo che i clienti si sentano sereni quando vogliono prenotare la loro vacanza nel Mar Rosso.

Questa iniziativa si chiama MAR ROSSO FACILE, prevede che tutti i clienti che prenoteranno dal 18 gennaio 2016 al 30 aprile 2016 una vacanza nei villaggi Veratour nel Mar Rosso (Veraclub Queen Village, Veraclu Reef Oasis Beach Resort, Veraclub El Quseir Raddisson Blu Resort e VeraResort Sentido Reef Oasis Sensis) con partenze previste fino al 30 aprile 2016, sia a tariffa da catalogo, sia da offerta speciale, potranno annullare o modificare la propria prenotazione,qualora decidessero di farlo, fino a 15 giorni ante partenza, senza incorrere in alcun tipo di costo o penalità, incluse le quote di gestione pratica. 

Un bel modo per continuare a supportare una meta tanto amata dagli italiani per le loro vacanze, non trovate?