Come e dove fare un ottimo aperitivo a Forte dei Marmi in Versilia


Come e dove fare un ottimo aperitivo a Forte dei Marmi in Versilia. Forte dei Marmi è una località marina di villeggiatura in Versilia (Toscana) nota per essere sempre frequentata da molti vip. Ma dove si fa un ottimo aperitivo?

Come e dove fare un ottimo aperitivo a Forte dei Marmi in Versilia

La maggior parte dei turisti italiani arrivano a Forte dei marmi dal Nord Italia e dal Lazio mentre la maggior parte di turismo è composta dagli stranieri: tedeschi, francesi, olandesi, svizzeri, americani, inglesi e russi.
Forte dei Marmi oltre a disporre di una bellissima e lunghissima spiaggia, offre anche la possibilità di divertirsi mettendo a disposizione dei turisti locali fashion dove fare gli aperitivi.
Uno tra i locali più glamour è la Capannina, ormai luogo dove tutti si incontrano per fare l’aperitivo più figo della Versilia e per ballare.
E’ aperto tutto l’anno e la Domenica sera con la formula “that’s Amore”, c’è sempre un lungo happy hour che mostra un lato inedito nella discoteca inaugurata nel 1929 da Achille Franceschi.

Anche l’Hotel Principe Forte dei Marmi offre una location elegante ed esclusiva e il bar 67 Sky Lounge Bar offre uno sguardo su tutta la riviera non sono ai clienti dell’albergo, ma anche agli esterni.
C’è musica jazz live durante l’estate , quindi il divertimento è assicurato!

foto| www.electroswingitalia.com