Offerte viaggio San Valentino per Single secondo Groupon dove andare?


Offerte viaggio San Valentino per Single secondo Groupon dove andare? La routine è la nuova passione? L’amore è un impegno quotidiano? Manca poco a San Valentino e Groupon ha pensato ad una serie di proposte per stupire il partner con un gesto concreto, economico dal punto di vista della spesa, ma che può sicuramente renderlo/a felice… o strappargli/le un sorriso.

Offerte viaggio San Valentino per Single secondo Groupon dove andare?

E per i single? Niente paura, Groupon ha pensato anche a loro. Un “deal al buio” per una serata all’insegna del puro divertimento è quello che ci vuole per non chiudersi in casa a rimuginare su amori passati e infatuazioni senza futuro.

Offerte viaggio San Valentino per Single secondo Groupon dove andare? BUONI PER COPPIETTE: L’AMORE E’ UN IMPEGNO
Per tutti coloro che vogliono festeggiare San Valentino con un pensiero da “minimo sforzo e massima resa”, che costa “impegno” ma non soldi, Groupon ha pensato a una serie di azioni concrete che renderanno felici i vostri partner: un bigliettino originale che non comporta nemmeno lo sforzo di scrivere qualcosa di eccessivamente romantico, un messaggino da lasciare sul cuscino o da mettere in tavola al posto del tovagliolo.

· Buono valido per “Ti chiedo scusa, avevi ragione tu” – La perfezione è poco affascinante. Quindi fai finta di avere torto e ammetti le tue colpe con voce credibile e un bel sorriso!

· Buono per “Guardare una serie tv senza di me” – Per tutti gli appassionati di serie tv, pare che oggigiorno il vero metro di misura dell’amore sia il numero delle maratone Netflix che si affrontano insieme. Ma se il tuo lui/lei muore dalla voglia di finire la stagione e tu parti per il sud-est asiatico, fagli/falle un regalino.

· Buono per “10 minuti per spulciare sul telefono” – Se ogni volta che prendi in mano il telefono e apri WhatsApp il tuo lui/lei fa le acrobazie per spiare le tue conversazioni, se il suo film preferito è “Perfetti Sconosciuti”, allora questo è il suo voucher. Regalagli 10 minuti da vero investigatore: senza dubbio il voucher più pericoloso, ma se non hai nulla da nascondere ne guadagnerai in tranquillità per i successivi mesi. In bocca al lupo.

· Buono per “Ascoltarti con attenzione per 10 minuti consecutivi” – Versione per lui: generalmente mentre lui parla, tu pensi a chiamare la tua amica per un caffè, a fissare l’appuntamento con il parrucchiere e a pagare le bollette. Questo è il suo regalo: ascoltalo per 10 minuti mentre ti parla di calcio e motori, lo farai felice. E non potrà dirti di no la prossima volta che vorrai portarlo a fare shopping. Versione per lei: mentre lei ti elenca le destinazioni delle prossime vacanze, tu posti selfie su Instagram, scegli la formazione del fantacalcio e leggi riviste di auto? Corri ai ripari prima che sia troppo tardi. Regalale 10 minuti consecutivi della tua preziosa attenzione.

· Buono per “Yes Day – Il giorno in cui ti dirò sempre di sì” – Un buono pericoloso, ma gradito da chi lo riceve. Dirai di SÌ ad estenuanti sessioni di shopping nei negozi, SÌ alla cena vegana bio-ayurvedica, macrobiotica e senza glutine, SÌ al guardare la partita sul divano con i suoi amici vichinghi con pizza, birra e patatine, SÌ al cambio delle tende e a riordino del garage.

· Buono per “Una giornata Oggi tocca a me” Ogni volta si litiga: “Io ho cucinato, tocca a te sparecchiare”, ma lui è già spiaggiato sul divano. “Il cane è tuo e tocca sempre a me portarlo giù”, ma lei parla al telefono con l’amica e ti fa il gesto di andare con le mani. Fai come a scuola, fatti amare da tutti: offriti volontario.

· Buono per “Un massaggio di almeno 20 minuti” – Alcuni fidanzati e mariti rientrano tardi la sera sperando di trovarci già a letto ed evitare così il massaggino alla schiena che desideriamo più di un Trilogy. Che cattiveria! Rimediate con questo buono. E se proprio non volete “faticare”, comprate 10 massaggi su Groupon. Successo assicurato.

Prezzo al pubblico: 0 euro – Cliccando qui https://www.groupon.it/deals/gl-groupon-67 basterà scegliere il buono e stamparlo.

Offerte viaggio San Valentino per Single secondo Groupon dove andare? G PARTY, IL DEAL AL BUIO PER I SINGLE
Pensato per chi a San Valentino vuole divertirsi, G Party è l’evento di Groupon pensato per i single che non vogliono rinchiudersi in casa nei giorni pensati per gli innamorati.

Mentre i ristoranti sono presi d’assalto dalle coppiette, Groupon pensa a un “deal al buio” per i single che ancora non hanno trovato l’anima gemella, per offrire loro una serata ad alto tasso di divertimento.

Location cool, tavoli misti, giusto mix di uomini e donne, menu tematici e tante risate. Ecco la ricetta perfetta per una serata diversa e, se poi si incontra qualcuno di simpatico, tanto meglio no?

Per maggiori info clicca qui.