Ryan Air offerta voli a 5 euro a dicembre come trovarli?


Ryan Air offerta voli a 5 euro a dicembre come trovarli? Una grande offerta invernale della Ryanair per volare su alcune tratte. In pratica Ryanair mette a disposizione oltre 250 rotte disponibili, 89 delle quali da e per l’Italia. 

Ryan Air offerta voli a 5 euro a dicembre come trovarli?

Dal 23 novembre arriva una grande offerta invernale per chi decide di volare con la compagnia di voli low cost: posti a soli 5 euro su oltre 250 rotte, per viaggiare a dicembre.

Queste tariffe a 5 euro sono disponibili per la prenotazione sul sito Ryanair fino alle 24.00 di mercoledì 25 novembre, e includono 89 rotte da/per l’Italia.

Dcco cosa ha detto il team Ryan Air: “L’inverno è qui, e per segnare l’inizio delle festività invernali abbiamo lanciato un’offerta a soli 5 euro, con 100.000 posti a questa tariffa su 250 rotte, per viaggiare a dicembre. Queste tariffe sono in vendita fino alla mezzanotte di mercoledì 25 novembre, e i posti a questi prezzi pazzeschi di certo andranno a ruba velocemente, per questo invitiamo i clienti a prenotare un break dicembrino su www.ryanair.com prima che si esauriscano“.

Una grande opportunità per trascorrere le vacanze di Natale in una bellissima città europea o per muoversi nel nostro bel Paese.

E se in volo volete leggervi un bel libro vi consigliamo L’AHMORE di Massimo I.Martinelli.