Come scegliere e dove andare in viaggio nel 2017 le migliori mete in Europa


Come scegliere e dove andare in viaggio nel 2017 le migliori mete in Europa. Non sai dove andare in vacanza nel 2017 e non vuoi nemmeno spendere molto andando dall’altra parte del mondo? Proprio per darvi una mano, oggi abbiamo deciso di dirvi come scegliere e dove andare in viaggio nel 2017 le migliori mete in Europa.

Come scegliere e dove andare in viaggio nel 2017 le migliori mete in Europa

Non sai dove andare in vacanza nel 2017 e non vuoi nemmeno spendere molto andando dall’altra parte del mondo? Proprio per darvi una mano, oggi abbiamo deciso di dirvi come scegliere e dove andare in viaggio nel 2017 le migliori mete in Europa.

Quali sono le migliori mete per il 2017? Soprattutto per il capodanno?

Sicuramente, le capitali baltiche, sono le mete più gettonate e le più economiche. Una delle città più belle e gettonate è sicuramente Tallin, la capitale dell’Estonia. Sempre nella zona, anche Riga e Vilnius sono due città molto belle da visitare.

Altre mete sicuramente molto gettonate sono Parigi, Amsterdam, Oslo, e tutte quelle capitali che sicuramente non sono al caldo.

Per quanto riguarda le mete di mare, per l’estate 2017, le più gettonate sono Grecia, Spagna e Sardegna. Proprio in questi ultimi due anni la Sardegna è diventata più economica di quanto non lo fosse in passato, e visto che le spiagge, i posti che ci sono su questa splendida isola non hanno nulla da invidiare agli altri paesi, perché andarcene dall’Italia?

image