Come e dove trovare la casa di Carrie Bradshaw a New York City


Come e dove trovare la casa di Carrie Bradshaw a New York City. Dov’è la casa di Carry a New York City? La casa di Carry Bradhaw di Sex and the city è una delle tante movie.location più ambite a New York. Ecco dove trovare la casa di Carry.

Come e dove trovare la casa di Carrie Bradshaw a New York City

Caroline Marie “Carrie” Preston (nata Bradshaw) è la protagonista nonché voce narrante dei telefilm The Carrie Diaries e Sex and the City, in onda rispettivamente sulle reti americane The CW, dal 2013 al 2014, e HBO, dal 1998 al 2004, e dell’omonimo film ad essa ispirato. Interpretata in Sex and the City da Sarah Jessica Parker, è un personaggio autobiografico creato da Candace Bushnell, che ha pubblicato l’omonimo romanzo da cui è stata tratta la serie; l’autrice ha scelto questo nome perché aveva le stesse iniziali del suo.[1] Nella nuova serie, The Carrie Diaries, che racconta gli anni giovanili di Carrie, è interpretata da AnnaSophia Robb. Nel 2005 questo personaggio è stata nominato sul canale Bravo come l’undicesimo più amato di una serie TV

Dove si trova la casa di Carrie Bradshaw a New York?

La casa della famosa giornalista, amante delle scarpe e della bella vita a New York,  si trova al numero 64 di Perry Street. Una volta raggiunta la casa è possibile ammirare la famosa scalinata che porta alla grande porta di entrata. Ma non è possibile salire la scala.

Perry Street si trova nel Village (fermata 14 St della metropolitana). Una volta lì è possibile visitare il delizioso quartiere con la splendida Washington Square Park.

E’ notizia risalente al 2012 che la famosa casa di Carrie in Perry Street è stata venduta. Il prezzo? Altissimo. La è stata venduta per ben 9.85 milioni di dollari. La casa di Carrie è stata acquistata con un rialzo di 20.000 dollari in più rispetto al prezzo di partenza.

Foto| Televisionando.it