Come e quando volare gratis con Ryan Air biglietti gratis


Come e quando volare gratis con Ryan Air biglietti gratis. Rivoluzione Ryan Air. Si può volare gratis con la compagnia low cost? Biglietti gratis volo Ryan Air quando è possibile?

Come e quando volare gratis con Ryan Air biglietti gratis

La Ryan Air sta studiando la soluzione per far volare gratis i proprio passeggeri. ma come è possibile volare gratis con Ryan Air?

Repubblica.it scrive: “Il vulcanico ad O’Leary punta tutto sulla leva del traffico: vuole che ristoranti, caffè e negozi degli aeroporti che beneficiano della presenza della low-cost irlandese condividano con lui parte dei ricavi. Insieme agli incassi degli “extra”, il sistema permetterebbe di vendere biglietti a costo zero”

Biglietti Gratis volo Ryan Air offerte Come e quando volare gratis con Ryan Air

Potrebbe essere una vera rivoluzione nei viaggi aerei. Su Repubblica.it si legge ancora: “”Ho questa visione che fra 5 o 10 anni non si pagherà niente per viaggiare con la RyanAir”, ha annunciato il vulcanico amministratore delegato della più grande compagnia a basso costo d’Europa. Invece di guadagnare con i biglietti aerei, sostiene O’Leary, la Ryan Air farebbe i suoi profitti raggiungendo accordi con i ristoranti, i caffè e i negozi degli aeroporti, per ottenere una parte dei loro ricavi. “Siamo noi che portiamo i clienti agli esercenti degli aeroporti. E gli aeroporti sono ormai diventati come dei centri commerciali. Per cui penso che in futuro una proposta del genere possa avere un senso. Forse non la accetteranno subito tutti gli aeroporti o tutte le compagnie aeree. Ma la nostra e alcuni degli aeroporti più piccoli di cui ci serviamo possono trovarla di mutuo interesse”

Insomma potrebbe davvero essere una rivoluzione senza precedenti che ci permetterebbe di viaggiare con molta più facilità e risparmiando notevolmente, molto di più di ciò che riusciamo a risparmiare oggi. Sarà davvero una soluzione possibile quella proposta da Ryan Air?